E-LEARNING, PERCHE’ FARE FORMAZIONE?

E-LEARNING, PERCHE’ FARE FORMAZIONE?

 

Il livello di specializzazione richiesto dal mercato è sempre più elevato. Ciò ha portato a un innalzamento della competitività tra le diverse realtà imprenditoriali.
Da questa consapevolezza nasce l’idea di Veneform: puntare alla formazione e-learning, sistema innovativo facile da usare, che consente ad Aziende, lavoratori e privati di accrescere e valorizzare sempre più le proprie competenze professionali.

Che cos’è il nuovo servizio e-learning di Veneform?
E’ una metodologia didattica che offre la possibilità di erogare percorsi di formazione personalizzati, attraverso le reti Internet o Intranet. Questo al fine di diffondere più rapidamente contenuti e aggiornamenti formativi, contenendo i relativi costi.

Perché scegliere la formazione e-learning?
Il servizio e-learning è stato pensato per agevolare l’attività di Aziende, lavoratori e privati che non possono partecipare alle attività formative in aula.

Che tipo di corsi sono disponibili?
Il catalogo e-learning di Veneform comprende corsi di formazione in materia di sicurezza obbligatoria. Offre, inoltre, soluzioni specifiche per ciascuna Azienda, a seconda della qualifica professionale dei partecipanti.

Cosa offre Veneform?
La segreteria organizzativa di Veneform garantisce risposte formative immediate, a norma di legge. Un tutor interagisce con l’utente della piattaforma e-learning, offrendo una consulenza mirata e un dialogo costante.

Clicca qui per visualizzare il ns. tutorial