FINANZIA LA FORMAZIONE DELLA TUA AZIENDA

FINANZIA LA FORMAZIONE DELLA TUA AZIENDA

Come finanziare la formazione della tua IMPRESA

La formazione è un valore aggiunto per l’azienda, è un tipo di investimento “intangibile”, che attribuisce non solo strumenti e supporto tecnico ma valore alle risorse umane. Veneform srl ti offre delle soluzioni formative interessanti.

Sei una azienda nel settore edile che versa regolarmente Edilcassa Veneto (ex CEAV/CEVA)?  

Puoi partecipare ai corsi di formazione gratuiti perchè integralmente finanziati Edilcassa veneto: corso obbligatorio sicurezza comparto edile – primo ingresso in cantiere (durata 16 ore); primo soccorso (durata 16 ore), antincendio e non solo tutte le attrezzature (carrello elevatore, piattaforme aeree, gru su autocarro, gru a torre, macchine movimento terra).

Sei una azienda regolarmente versante EBAV?  

Vorresti la formazione “su misura” per te e i tuoi dipendenti? Vuoi migliorare e modernizzare la tua azienda ma hai poche risorse per farlo? 

Oggi lo puoi fare con i contributi EBAV e grazie ad una formazione progettata per i tuoi reali fabbisogni e realizzata in house. Veneform si occuperà di tutto: progetto formativo, individuazione del docente (se non hai già un tuo consulente di fiducia!) e pratiche per l’ottenimento del rimborso EBAV. Il corso può essere attivato in 2-3 settimane e l’azienda potrà svolgere la formazione direttamente nella propria sede, sia durante l'orario di lavoro, sia al di fuori dell'orario di lavoro. Il calendario verrà concordato in base alla disponibilità dell'Impresa stessa.

Per approfondimenti e chiarimenti contatta MARTINA BERTOLDO: [email protected]; tel 0412386636

CLICCA QUI per l'opuscolo informativo