NOODELS TOWER PROJECT

INIZIO:
8 febbraio 2019
DURATA:
2 ORE
ID Corso:
ATT_MENT
PREZZO
Gratuito

Indirizzo

CGIA MESTRE Via Torre Belfredo n. 81/e MESTRE VENEZIA   Guarda la mappa

Vuoi rafforzare il tuo team di lavoro?

Sperimenta una formazione d’aula coinvolgente!

Partecipa al nostro seminario gratuito: Noodels Tower Project

8 febbraio 2019
SEDE DI SVOLGIMENTO: CGIA MESTRE Via Torre Belfredo, 81/E MESTRE VENEZIA
Durata: 2 ore circa
Facilitatore: Mattia Festa

Obiettivi: Creare un metodo di lavoro condiviso con un approccio innovativo e di formazione esperienziale per un team motivato e performante.
Descrizione: L’attività si compone di due parti. Nella prima parte il team sarà chiamato a cooperare in un processo progettuale visivo con l’ausilio dei post-it per definire una strategia condivisa nelle fasi operative di costruzione della torre. Nella seconda parte si passerà alla fase pratica caratterizzata dalla costruzione vera e propria di quest’ultima.

INGRESSO GRATUITO

Clicca qui per scaricare la scheda di iscrizione

* ATTENZIONE: premendo il pulsante "ISCRIVITI" accetti le seguenti condizioni:

  • Sono previste delle agevolazioni per i soci CGIA. Per ulteriori dettagli visiona la scheda corso o contatta la segreteria Veneform.
  • In caso di iscrizione di più dipendenti della stessa azienda, è prevista una riduzione del 5% sul secondo iscritto, del 10% sul terzo, del 15% sul quarto, del 20% sul quinto e del 25% dal sesto iscritto
  • L’eventuale disdetta dovrà essere comunicata via fax o email, almeno 5 giorni lavorativi antecedenti la data dell’incontro o dell’inizio del corso. Le quote eventualmente versate potranno essere, a scelta del partecipante, restituite e/o utilizzate per iscrizioni ad altre iniziative. Nessun rimborso è previsto oltre tale termine.
  • Il nominativo del partecipante può essere cambiato fino al giorno precedente l’iniziativa.
  • Per motivi organizzativi sede, data, orario e relatori delle singole unità formative potranno subire variazioni. Sarà cura della segreteria Veneform srl comunicare tali variazioni.
  • Veneform srl si riserva la facoltà di rinviare o annullare il corso programmato dandone comunicazione via email o via fax ai partecipanti, prima dell’inizio del corso. In tal caso la quota di partecipazione versata, verrà interamente restituita o trasferita, su richiesta del partecipante, ad altre iniziative.