FORMAZIONE RIMBORSATA EDILCASSA - CORSO PREPOSTI SETTORE EDILE

INIZIO:
1 dicembre 2017
DURATA:
08
ID Corso:
EDIL-15

Indirizzo

CGIA MESTRE VIA TORRE BELFREDO N. 81/E MESTRE VENEZIA   Guarda la mappa

Categorie

Edile

Il corso è dedicato a tutte le imprese edili e di dipintura.
La CASSA EDILE EDILCASSA, attraverso un piano di formazione continua per l’edilizia, finanzia la formazione obbligatoria sulla sicurezza negli ambienti di lavoro.

Questo sulla base della normativa di riferimento D. Lgs. n. 81/2008.

Gli iscritti alla EDILCASSA hanno un rimborso pari a €120,00.

L’art.2, comma 1, lettera e), del D. Lgs. n. 81/08 definisce preposto la “persona che, in ragione delle competenze professionali e nei limiti di poteri gerarchici e funzionali adeguati alla natura dell’incarico conferitogli, sovrintende all’attività lavorativa e garantisce l’attuazione delle direttive ricevute, controllandone la corretta esecuzione da parte dei lavoratori ed esercitando un funzionale potere di iniziativa”.


Calendario corso: 01/12/2017

ore 09.00-13.00; 14.00-18.00


presso CGIA MESTRE Via Torre Belfredo, n. 81/E

 

La formazione del preposto (parte generale + parte specifica) deve comprendere anche quella destinata ai lavoratori, come previsto dalle nuove disposizioni introdotte dall’accordo Stato Regioni del 21/12/2011. Il preposto, infatti, deve essere formato in modo specifico, a seconda del ruolo che ricopre in materia di salute e sicurezza sul lavoro.

Per informazioni: tel. 041 5040788 – fax 041 954687 – email: info@veneform.com .

clicca qui per scaricare la scheda

* ATTENZIONE: premendo il pulsante "ISCRIVITI" accetti le seguenti condizioni:

  • Sono previste delle agevolazioni per i soci CGIA. Per ulteriori dettagli visiona la scheda corso o contatta la segreteria Veneform.
  • In caso di iscrizione di più dipendenti della stessa azienda, è prevista una riduzione del 5% sul secondo iscritto, del 10% sul terzo, del 15% sul quarto, del 20% sul quinto e del 25% dal sesto iscritto
  • L’eventuale disdetta dovrà essere comunicata via fax o email, almeno 5 giorni lavorativi antecedenti la data dell’incontro o dell’inizio del corso. Le quote eventualmente versate potranno essere, a scelta del partecipante, restituite e/o utilizzate per iscrizioni ad altre iniziative. Nessun rimborso è previsto oltre tale termine.
  • Il nominativo del partecipante può essere cambiato fino al giorno precedente l’iniziativa.
  • Per motivi organizzativi sede, data, orario e relatori delle singole unità formative potranno subire variazioni. Sarà cura della segreteria Veneform srl comunicare tali variazioni.
  • Veneform srl si riserva la facoltà di rinviare o annullare il corso programmato dandone comunicazione via email o via fax ai partecipanti, prima dell’inizio del corso. In tal caso la quota di partecipazione versata, verrà interamente restituita o trasferita, su richiesta del partecipante, ad altre iniziative.