SPECIALE EDILIZIA - PRIMO SOCCORSO

INIZIO:
19 giugno 2017
ID Corso:
EDIL-20

Indirizzo

C.G.I.A di Mestre Via Torre Belfredo 81/e Mestre - Venezia   Guarda la mappa

Il corso è rivolto a tutte le imprese edili e di dipintura, con e senza dipendenti.

L’ EDILCASSA VENETO, attraverso un piano di formazione continua per l’edilizia, finanzia la formazione obbligatoria sulla sicurezza negli ambienti di lavoro. Questo sulla base della normativa di riferimento D.Lgs. n. 81/08 e s.m.i. (“Testo Unico sulla sicurezza negli ambienti di lavoro”).

Le aziende regolarmente VERSANTI EDILCASSA VENETO partecipando al corso di primo soccorso possono ottenere un rimborso pari a 240€


Date di svolgimento:

19 giugno 2017 dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 18:00

26 giugno 2017 dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 18:00

Durata: 16 ore


Per scaricare la scheda clicca qui

Per informazioni e iscrizioni: tel. 041 2386611 – email: info@veneform.com .

* ATTENZIONE: premendo il pulsante "ISCRIVITI" accetti le seguenti condizioni:

  • Sono previste delle agevolazioni per i soci CGIA. Per ulteriori dettagli visiona la scheda corso o contatta la segreteria Veneform.
  • In caso di iscrizione di più dipendenti della stessa azienda, è prevista una riduzione del 5% sul secondo iscritto, del 10% sul terzo, del 15% sul quarto, del 20% sul quinto e del 25% dal sesto iscritto
  • L’eventuale disdetta dovrà essere comunicata via fax o email, almeno 5 giorni lavorativi antecedenti la data dell’incontro o dell’inizio del corso. Le quote eventualmente versate potranno essere, a scelta del partecipante, restituite e/o utilizzate per iscrizioni ad altre iniziative. Nessun rimborso è previsto oltre tale termine.
  • Il nominativo del partecipante può essere cambiato fino al giorno precedente l’iniziativa.
  • Per motivi organizzativi sede, data, orario e relatori delle singole unità formative potranno subire variazioni. Sarà cura della segreteria Veneform srl comunicare tali variazioni.
  • Veneform srl si riserva la facoltà di rinviare o annullare il corso programmato dandone comunicazione via email o via fax ai partecipanti, prima dell’inizio del corso. In tal caso la quota di partecipazione versata, verrà interamente restituita o trasferita, su richiesta del partecipante, ad altre iniziative.