IL CAPPOTTO TERMICO

ID Corso:
EDIL-16

Categorie

Edile

La filosofia del produrre a “zero emissioni” impone comportamenti virtuosi, secondo la logica dell’edilizia sostenibile e del risparmio energetico ed economico.
Le soluzioni tecnologie sono molteplici e in continua evoluzione. L’integrazione tra sistemi diventa la parola chiave di una progettazione efficiente.
L’adozione della tecnologia di isolamento “a cappotto” è il risultato di scelte progettuali coerenti con il bisogno di efficienza energetica, qualità e durata del manufatto edilizio.

La giornata di studio fornisce conoscenze avanzate e trasversali sui prodotti e sulle tecniche di costruzione dell’isolamento, per edifici civili e industriali; in questa occasione specialisti di sistema illustrano le relative tecniche, attraverso lezioni teoriche e prove pratiche all’interno di laboratori.

La formazione è rivolta specificamente a progettisti, responsabili di cantiere, uffici tecnici, personale tecnico e commerciale che lavora nel settore edile.

Gli iscritti alla CEAV partecipano gratuitamente al corso.

Per informazioni e iscrizioni: tel. 041 5040788 – fax 041 954687 – email: info@veneform.com

* ATTENZIONE: premendo il pulsante "ISCRIVITI" accetti le seguenti condizioni:

  • Sono previste delle agevolazioni per i soci CGIA. Per ulteriori dettagli visiona la scheda corso o contatta la segreteria Veneform.
  • In caso di iscrizione di più dipendenti della stessa azienda, è prevista una riduzione del 5% sul secondo iscritto, del 10% sul terzo, del 15% sul quarto, del 20% sul quinto e del 25% dal sesto iscritto
  • L’eventuale disdetta dovrà essere comunicata via fax o email, almeno 5 giorni lavorativi antecedenti la data dell’incontro o dell’inizio del corso. Le quote eventualmente versate potranno essere, a scelta del partecipante, restituite e/o utilizzate per iscrizioni ad altre iniziative. Nessun rimborso è previsto oltre tale termine.
  • Il nominativo del partecipante può essere cambiato fino al giorno precedente l’iniziativa.
  • Per motivi organizzativi sede, data, orario e relatori delle singole unità formative potranno subire variazioni. Sarà cura della segreteria Veneform srl comunicare tali variazioni.
  • Veneform srl si riserva la facoltà di rinviare o annullare il corso programmato dandone comunicazione via email o via fax ai partecipanti, prima dell’inizio del corso. In tal caso la quota di partecipazione versata, verrà interamente restituita o trasferita, su richiesta del partecipante, ad altre iniziative.