LA DICHIARAZIONE DI CONFORMITÀ: ISTRUZIONI PRATICHE PER L’INVIO TELEMATICO

INIZIO:
23 Settembre 2020
DURATA:
2 ORE
ID Corso:
DICO
PREZZO
60,00 + IVA (22%)

Indirizzo

CGIA MESTRE Via Torre Belfredo n. 81/E MESTRE VENEZIA   Guarda la mappa
INCONTRO TECNICO in modalita’ AULA IN PRESENZA, nel rispetto del protocolllo COVID19

PROSSIMA EDIZIONE 23 SETTEMBRE 2020 dalle 17.00 alle 19.00

 

SEDE: CGIA MESTRE

CLICCA QUI PER SCARICARE LA SCHEDA

DURATA : 2 ORE – POSTI DISPONIBILI: 15 in base all’ordine di iscrizione.

Da ottobre 2019 è attiva in Veneto, nel caso gli sportelli tecnici del Comune (SUE-sportello unico edilizia) utilizzino il programma SUAP delle Camere, la nuova modalità di presentazione telematica con firma digitale  delle dichiarazioni di conformità degli impianti previste dalla legge 46/90 e DM 37/2008. Questo servizio veicola in automatico le dichiarazioni di conformità  al Comune e alla Camera di commercio competente attraverso il PORTALE SUAP e ne valorizza i dati contenuti a beneficio degli Enti pubblici e delle imprese stesse (accessibilità e arricchimento dei contenuti del “cassetto digitale” dell’imprenditore).

 

Veneform organizza un incontro tecnico con casi pratici e simulazioni sulla gestione dell’invio telematico.

INFO: 041.50.40.788 VENEFORM SRL

* ATTENZIONE: premendo il pulsante "ISCRIVITI" accetti le seguenti condizioni:

  • Sono previste delle agevolazioni per i soci CGIA. Per ulteriori dettagli visiona la scheda corso o contatta la segreteria Veneform.
  • In caso di iscrizione di più dipendenti della stessa azienda, è prevista una riduzione del 5% sul secondo iscritto, del 10% sul terzo, del 15% sul quarto, del 20% sul quinto e del 25% dal sesto iscritto
  • L’eventuale disdetta dovrà essere comunicata via fax o email, almeno 5 giorni lavorativi antecedenti la data dell’incontro o dell’inizio del corso. Le quote eventualmente versate potranno essere, a scelta del partecipante, restituite e/o utilizzate per iscrizioni ad altre iniziative. Nessun rimborso è previsto oltre tale termine.
  • Il nominativo del partecipante può essere cambiato fino al giorno precedente l’iniziativa.
  • Per motivi organizzativi sede, data, orario e relatori delle singole unità formative potranno subire variazioni. Sarà cura della segreteria Veneform srl comunicare tali variazioni.
  • Veneform srl si riserva la facoltà di rinviare o annullare il corso programmato dandone comunicazione via email o via fax ai partecipanti, prima dell’inizio del corso. In tal caso la quota di partecipazione versata, verrà interamente restituita o trasferita, su richiesta del partecipante, ad altre iniziative.