SPAZI CONFINATI

INIZIO:
6 luglio 2018
ID Corso:
EDIL-05
PREZZO
150,00€ + IVA (22%)

Formazione obbligatoria in attuazione alle disposizioni previste dal D.P.R. 177/2011, recante norme per la qualificazione delle imprese e dei lavoratori autonomi operanti in ambienti sospetti di inquinamento o confinanti.

L’obiettivo del corso è quello di fornire ai partecipanti le nozioni sugli aspetti tecnici e normativi riguardanti la valutazione dei rischi, l’elaborazione delle misure di prevenzione e protezione, la scelta dei D.P.I. (Dispositivi di protezione individuale) e lo svolgimento delle attività del personale che opera in ambienti sospetti di inquinamento o confinanti.

Il corso si articola in 8 ore di formazione, comprensive dell’addestramento pratico.


Calendario corso: 06/07/2018 dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 18:00


Per scaricare la scheda di adesione clicca qui

Per informazioni e iscrizioni: tel. 041 5040788 – fax 041 954687 – email: info@veneform.com

* ATTENZIONE: premendo il pulsante "ISCRIVITI" accetti le seguenti condizioni:

  • Sono previste delle agevolazioni per i soci CGIA. Per ulteriori dettagli visiona la scheda corso o contatta la segreteria Veneform.
  • In caso di iscrizione di più dipendenti della stessa azienda, è prevista una riduzione del 5% sul secondo iscritto, del 10% sul terzo, del 15% sul quarto, del 20% sul quinto e del 25% dal sesto iscritto
  • L’eventuale disdetta dovrà essere comunicata via fax o email, almeno 5 giorni lavorativi antecedenti la data dell’incontro o dell’inizio del corso. Le quote eventualmente versate potranno essere, a scelta del partecipante, restituite e/o utilizzate per iscrizioni ad altre iniziative. Nessun rimborso è previsto oltre tale termine.
  • Il nominativo del partecipante può essere cambiato fino al giorno precedente l’iniziativa.
  • Per motivi organizzativi sede, data, orario e relatori delle singole unità formative potranno subire variazioni. Sarà cura della segreteria Veneform srl comunicare tali variazioni.
  • Veneform srl si riserva la facoltà di rinviare o annullare il corso programmato dandone comunicazione via email o via fax ai partecipanti, prima dell’inizio del corso. In tal caso la quota di partecipazione versata, verrà interamente restituita o trasferita, su richiesta del partecipante, ad altre iniziative.