RIPARTE LA FORMAZIONE IN PRESENZA

RIPARTE LA FORMAZIONE IN PRESENZA

A seguito della pubblicazione dell’ Ordinanza n. 48 della Regione Veneto del 17/5/2020 e n. 50 del 23/5/2020 e della circolare prot. 208335/8400 del 26/05/2020 dell’Area Capitale Umano Cultura e Programmazione Comunitaria della Regione Veneto VENEFORM SRL ha riattivato i corsi di formazione “in aula”. Pertanto, oltre alle attività formative svolte in modalità online ripartiamo con la classica formazione “in presenza” e con  le attività con prove pratiche presso i nostri campi prova nel territorio.

Veneform applica un protocollo anticontagio COVID-19 per l’organizzazione degli spazi e del lavoro tale da ridurre al massimo il rischio di prossimità e di aggregazione conformemente a quanto previsto dalla normativa.

RESTA SEMPRE ATTIVA L’AULA VIRTUALE VENEFORM:

Partecipare ad un corso nell’aula virtuale Veneform è semplice, basta una connessione ADSL, un pc dotato di uscita audio e di una webcam oppure in alternativa uno smartphone/tablet.

Tutti i documenti del corso, programma, registro virtuale con generalità dei partecipanti, lezioni, test di verifica nonché la copia dell’Attestato saranno conservati, nei termini previsti dalla legge, da Veneform srl che ha organizzato il corso.

Tutti i nostri corsi obbligatori sono disponibili sia come corsi di primo rilascio, sia come corsi di aggiornamento come previsto dalla normativa.

Consulta il nostro sito per visionare la nostra offerta formativa 2020.

Veneform mette la propria esperienza e conoscenza di canali di finanziamento, bandi e opportunità d’accesso a contributi pubblici e privati, a servizio delle aziende, dei settori, del territorio. VENEFORM ricerca una serie di occasioni per finanziare l’attività di sviluppo dell’impresa, favorirne la competitività e valorizzare le risorse territoriali attraverso fonti di finanziamento distinte: Fondi Interprofessionali, Fondo Sociale Europeo, Tirocini , Enti Bilaterali, Casse Edili, ecc.

Per la Tua analisi personalizzata contattaci!