CORSO PATENTINO FRIGORISTA F GAS

INIZIO:
25 Febbraio 2021
DURATA:
16 ORE
ID Corso:
FGAS
PREZZO
750,00 + IVA (22%)

Indirizzo

AULA VIRTUALE VENEFORM   Guarda la mappa

Corso di preparazione e relativo esame per la certificazione delle persone che provvedono all’installazione, manutenzione o riparazione delle apparecchiature fisse di refrigerazione, condizionamento d’aria e pompe di calore contenenti F-gas nonché al loro recupero.


Calendario Edizioni:

25 – 26 FEBBRAIO 2021

Programma:

1° giornata CORSO ON LINE:  09.00-13.00; 14.00-18.00

Partecipare ad un corso nell’aula virtuale Veneform è semplice, basta una connessione ADSL, un pc dotato di uscita audio e di una webcam oppure in alternativa uno smartphone/tablet.

2° giornata ESAME IN PRESENZA:

 08:30 – 11.00: Istruzione tecnico pratica

11.00 – 12.30: Esame teorico, dalle ore 15.00: Esame pratico

 Sede esame : MARGHERA VENEZIA, Via Portenari n. 8

Locali autorizzati TopWork/Rt Ricambi (O.D.V. TUV)


Per iscriverti  CLICCA QUI  PER SCARICARE LA SCHEDA DI ISCRIZIONE 

oppure clicca il pulsante ISCRIVITI

I partecipanti devono avere già a disposizione per l’iscrizione alla sessione : copia codice fiscale,  foto formato tessera,  prescrizione al portale F gas (ed entro 10 gg  da data esame codice PR completo)

Per informazioni:

MARTINA BERTOLDO 041.23.86.636

* ATTENZIONE: premendo il pulsante "ISCRIVITI" accetti le seguenti condizioni:

  • Sono previste delle agevolazioni per i soci CGIA. Per ulteriori dettagli visiona la scheda corso o contatta la segreteria Veneform.
  • In caso di iscrizione di più dipendenti della stessa azienda, è prevista una riduzione del 5% sul secondo iscritto, del 10% sul terzo, del 15% sul quarto, del 20% sul quinto e del 25% dal sesto iscritto
  • L’eventuale disdetta dovrà essere comunicata via fax o email, almeno 5 giorni lavorativi antecedenti la data dell’incontro o dell’inizio del corso. Le quote eventualmente versate potranno essere, a scelta del partecipante, restituite e/o utilizzate per iscrizioni ad altre iniziative. Nessun rimborso è previsto oltre tale termine.
  • Il nominativo del partecipante può essere cambiato fino al giorno precedente l’iniziativa.
  • Per motivi organizzativi sede, data, orario e relatori delle singole unità formative potranno subire variazioni. Sarà cura della segreteria Veneform srl comunicare tali variazioni.
  • Veneform srl si riserva la facoltà di rinviare o annullare il corso programmato dandone comunicazione via email o via fax ai partecipanti, prima dell’inizio del corso. In tal caso la quota di partecipazione versata, verrà interamente restituita o trasferita, su richiesta del partecipante, ad altre iniziative.