PCTO DI QUALITA' SCUOLA-IMPRESA: Realizzazione Quadri ASC da Cantiere

INIZIO:
27 Ottobre 2021
DURATA:
15 ORE
ID Corso:
FL21_PCTO

Indirizzo

CGIA MESTRE VIA TORRE BELFREDO N. 81/E VENEZIA   Guarda la mappa

Veneform nell’ambito degli eventi  promossi in qualità di Sportello decentrato FORMAZIONE LAVORO,  ha realizzato un PCTO di “Qualità” con attestazione delle competenze per gli studenti della classe 5 I (INDIRIZZO APPARATI E IMPIANTI) – ISTITUTO DI ISTRUZIONE SUPERIORE L.LUZZATI (MESTRE) con il coinvolgimento di un’impresa selezionata: Bassetto Impianti snc.

Titolo Progetto:”Realizzazione Quadri ASC da Cantiere”

FORMATORI: Bassetto Stefano e Cinque Giulia

CALENDARIO PCTO DI QUALITA’ (TOTALE ORE 15)

08/11/2021

15/11/2021

22/11/2021

29/11/2021

n. studenti coinvolti 11

L’attività è stata svolta presso ISS LUZZATI EDISON VOLTA- VENEZIA MESTRE

OBIETTIVI AZIENDALI RAGGIUNTI CON IL PROGETTO:

Gli studenti attraverso un project project work  assegnato dall’Azienda hanno potuto concretamente sperimentare le varie fasi
di gestione di una commessa dalla trattativa, alla preventivazione alla realizzazione di Quadri ASC (cablaggio e collaudo).

La conclusione dell’attività ha previsto la realizzazione di quadri ASC di cantiere e nello specifico l’esecuzione di test, la
regolazione delle apparecchiature: cablaggio e collaudo.
Oltre all’attività di formazione specialistica, gli studenti hanno avuto la possibilità di confrontarsi con un’ esperta Psicologa del Lavoro al fine di ottenere un bilancio delle competenze acquisite.

 

* ATTENZIONE: premendo il pulsante "ISCRIVITI" accetti le seguenti condizioni:

  • Sono previste delle agevolazioni per i soci CGIA. Per ulteriori dettagli visiona la scheda corso o contatta la segreteria Veneform.
  • In caso di iscrizione di più dipendenti della stessa azienda, è prevista una riduzione del 5% sul secondo iscritto, del 10% sul terzo, del 15% sul quarto, del 20% sul quinto e del 25% dal sesto iscritto
  • L’eventuale disdetta dovrà essere comunicata via fax o email, almeno 5 giorni lavorativi antecedenti la data dell’incontro o dell’inizio del corso. Le quote eventualmente versate potranno essere, a scelta del partecipante, restituite e/o utilizzate per iscrizioni ad altre iniziative. Nessun rimborso è previsto oltre tale termine.
  • Il nominativo del partecipante può essere cambiato fino al giorno precedente l’iniziativa.
  • Per motivi organizzativi sede, data, orario e relatori delle singole unità formative potranno subire variazioni. Sarà cura della segreteria Veneform srl comunicare tali variazioni.
  • Veneform srl si riserva la facoltà di rinviare o annullare il corso programmato dandone comunicazione via email o via fax ai partecipanti, prima dell’inizio del corso. In tal caso la quota di partecipazione versata, verrà interamente restituita o trasferita, su richiesta del partecipante, ad altre iniziative.