Il cappotto termico

La filosofia del produrre a “zero emissioni” impone comportamenti virtuosi e sempre più in linea ad una normativa rispondente a logiche di edilizia sostenibile e risparmio energetico ed economico.

Le soluzioni tecnologie sono molteplici e in continua evoluzione. L’integrazione tra sistemi diventa un obbligo del buon progettare.

 

L’adozione della tecnologia di isolamento a cappotto è la necessaria conseguenza di scelte progettuali coerenti con i bisogni di efficienza energetica, qualità e durabilità dell’involucro edilizio.

 

La giornata di studio fornisce conoscenze avanzate e trasversali sui prodotti e sulle tecniche di costruzione di isolamento di edifici civili ed industriali. Specialisti di sistema, attraverso trattazioni d’aula e significativi momenti all’interno del laboratorio prove, illustreranno le particolarità tecniche alla base delle costruzioni dell’involucro moderno.

La  formazione è specificatamente rivolta a  Progettisti, Responsabili di cantiere, Uffici tecnici, Personale tecnico commerciale di rivendite specializzate in materiali edili

 

SEI ISCRITTO ALLA CEAV?

PUOI PARTECIPARE GRATUITAMENTE AL CORSO

DATE: Giovedì 12 dicembre 2013, ore 09.00 – 17.00

SEDE DEL CORSO: Fischer Italia, Padova

PER INFORMAZIONI E ISCRIZIONI: Tel 041 5040788 Fax 041 954687  – [email protected]