MATCHING DAY

Affinchè siano create concrete condizioni per realizzare opportunità di business la tua Associazione in collaborazione con il Con-Ser, organizza il primo Matching Day Venezia, un’iniziativa dedicata alle imprese delle categorie del comparto casa (edili, dipintori, installatori e legno), del T.A.C. (tessile, abbigliamento e calzatura), della Metalmeccanica e dell’innovazione tecnologica.

Matching Day Venezia è una giornata di incontri per imprenditori che desiderano:

  • conoscere e farsi conoscere da altri imprenditori ed altri operatori del settore;
  • gettare le basi di nuovi progetti
  • trovare partner commerciali o produttivi
  • fare rete con altre aziende
  • conoscere nuovi fornitori di servizi e di prodotti.

Il Matching Day Venezia 2014 si svolgerà sabato 13 dicembre p.v. a partire dalle ore 09,00 presso il Novotel Venezia a Mestre Uscita Castellana, sulla scorta di una consolidata esperienza di successo maturata in seno al sistema Confartigianato.

La giornata si svilupperà attraverso incontri one-to-one di 15 minuti ciascuno organizzati dalla nostra segreteria tecnica con metodologie differenziate tra mattina e pomeriggio.

Le iscrizioni sono aperte fino al completamento dei posti disponibili e, comunque, non oltre il 14 novembre 2014.

La quota di partecipazione (comprensiva del lunch per massimo 2 persone) è di 100,00 € + IVA per i soci e le imprese straniere e di 150,00 € + Iva per i non soci, da versare al momento della conferma di ammissione della domanda tramite bonifico.

Per partecipare è necessario compilare la scheda di adesione disponibile nel sito http://venezia.matchingday.it/  indispensabile per definire il vostro calendario di appuntamenti.

La segreteria del Matching Day Venezia si riserva il diritto di ammissibilità delle domande di iscrizione in base alla tipologia di attività aziendale ed al numero di posti disponibili.

Sul sito http://venezia.matchingday.it/  troverete tutte le informazioni, gli sponsor, i fornitori aderenti al progetto.

Veneform è a vostra completa disposizione per aiutarvi a sfruttare al meglio le relazioni ed i contatti che la vostra adesione all’iniziativa vi consentirà di attivare e resteremo a disposizione, per aiutarvi a svilupparli ed integrarli, anche successivamente all’evento.