CORSO PER ADDETTI ALLE PIATTAFORME AEREE

INIZIO:
2 Novembre 2021
DURATA:
10 ORE
ID Corso:
PLE
PREZZO
250,00 + IVA (22%)

Indirizzo

CGIA MESTRE, Via Torre Belfredo n. 81/e MESTRE VENEZIA   Guarda la mappa

Formazione obbligatoria in attuazione ai riferimenti normativi art. 73, D. Lgs. n. 81/08 e s.m.i.; Accordo Stato Regioni del 22.2.2012.
Il corso si articola in 10 ore di formazione, di cui 4 ore dedicate alla parte teorica, e 6 ore di esercitazioni pratiche in apposito campo prove.

A cosa serve il corso per addetti alle piattaforme aeree?

Il corso si rivolge a tutti gli addetti alla conduzione dei piattaforme elevabili mobili (PLE).

A chi è rivolto il corso?

Il corso è rivolto a tutti i lavoratori che utilizzano le piattaforme per raggiungere la quota in altezza.

Cos’è compreso all’interno dell’iscrizione?

Il corso comprende il rilascio del patentino così come previsto dalla normativa vigente ai sensi dell’Accordo Stato regioni 22/02/2012.

Dove si svolgono le lezioni?

Le lezioni svolgono per la parte teorica presso le nostre aule in Mestre, per la parte pratica in apposito campo di addestramento in Mestre (VE)

Ci sarà un esame finale? Cosa prevede?

E’ prevista una prova intermedia con questionario a risposta multipla e una prova pratica per il rilascio dell’idoneità all’uso dell’attrezzatura.

Ricevo un attestato alla fine del corso? Qual è la sua validità?

Al termine del corso viene inviato l’attestato/patentino di abilitazione che ha una validità di 5 anni. La normativa prevede il corso di aggiornamento di 4 ore ogni 5 anni

Quando si farà il corso?

2 NOVEMBRE parte teorica PRESSO SEDE CGIA MESTRE, VIA TORRE BELFREDO 81/E VENEZIA MESTRE

Orario:  14.00 – 18.00

3 NOVEMBRE parte pratica(campo prove).

Orario: 9.30 – 13.30 / 14.00 – 16.00.

Il corso si farà?

Il corso è confermato.

Clicca qui per procedere con l’iscrizione, poi clicca il tasto iscriviti

Se invece hai bisogno di ulteriori informazioni o hai dei dubbi, chatta con un operatore:

 

 

* ATTENZIONE: premendo il pulsante "ISCRIVITI" accetti le seguenti condizioni:

  • Sono previste delle agevolazioni per i soci CGIA. Per ulteriori dettagli visiona la scheda corso o contatta la segreteria Veneform.
  • In caso di iscrizione di più dipendenti della stessa azienda, è prevista una riduzione del 5% sul secondo iscritto, del 10% sul terzo, del 15% sul quarto, del 20% sul quinto e del 25% dal sesto iscritto
  • L’eventuale disdetta dovrà essere comunicata via fax o email, almeno 5 giorni lavorativi antecedenti la data dell’incontro o dell’inizio del corso. Le quote eventualmente versate potranno essere, a scelta del partecipante, restituite e/o utilizzate per iscrizioni ad altre iniziative. Nessun rimborso è previsto oltre tale termine.
  • Il nominativo del partecipante può essere cambiato fino al giorno precedente l’iniziativa.
  • Per motivi organizzativi sede, data, orario e relatori delle singole unità formative potranno subire variazioni. Sarà cura della segreteria Veneform srl comunicare tali variazioni.
  • Veneform srl si riserva la facoltà di rinviare o annullare il corso programmato dandone comunicazione via email o via fax ai partecipanti, prima dell’inizio del corso. In tal caso la quota di partecipazione versata, verrà interamente restituita o trasferita, su richiesta del partecipante, ad altre iniziative.