CORSO CASACLIMA ARTIGIANI

L’ente di formazione Veneform ha stipulato una convenzione con l’Agenzia Casaclima di Bolzano, ente leader nel campo del risparmio energetico a livello nazionale.

Attualmente il mercato dell’energia sta vivendo una grande evoluzione a livello nazionale.

L’Agenzia CasaClima offre un’ampia offerta di know-how in tutti i settori connessi con il mondo dell’edilizia.
L’Alto Adige ha assunto un ruolo guida a livello nazionale, non solo perché qui la certificazione energetica degli edifici è già obbligatoria, ma anche perché le numerose CasaClima costruite a tutt’oggi sono un esempio concreto di un’edilizia sostenibile e ad alto risparmio energetico.

A tale scopo Veneform sostiene ulteriormente queste tendenze organizzando corsi sul risparmio energetico rivolti a tutti gli operatori del comparto casa.

Il corso Casaclima modulo base per artigiani (20 ore suddivise in 3 giornate) prevede un’introduzione generale sul concetto di “CasaClima”, nozioni di base sui materiali, sulla tecnica delle costruzioni e istruzioni sulle modalità di risparmio energetico nell’impiego delle tecnologie domestiche.

I corsi si svolgono presso la sede Veneform di Favaro Veneto e a ciascun partecipante viene rilasciato l’attestato emesso direttamente dall’Agenzia Casaclima di Bolzano.

CALENDARIO: IN PROGRAMMAZIONE

SEDE: VENEFORM SRL – VIA TRIESTINA N.52 – FAVARO VENETO – VENEZIA PRESSO “CENTRO COMMERCIALE LA PIAZZA “

PER INFORMAZIONI E ISCRIZIONI: Tel 041 5040788 Fax 041 954687  [email protected]