Indirizzo
CA' DELLA NAVE, Piazza della Vittoria n. 14 MARTELLAGO (VE) Guarda la mappaEvento organizzato da Veneform in collaborazione con CGIA MESTRE e finanziato da EDILCASSA VENETO
GIOVEDI’ 09 MAGGIO 2024 ORE 15.00 – 19.00
presso CA’ DELLA NAVE – Piazza Vittoria n. 14 MARTELLAGO VENEZIA
SCARICA LA LOCANDINA ED ISCRIVITI ALL’EVENTO!
Verranno presentati i risultati dello studio CGIA MESTRE:
I dati degli INFORTUNI e delle MALATTIE PROFESSIONALI in EDILIZIA in provincia di Venezia
L’Ufficio Studi della CGIA di Mestre propone di diffondere i risultati di uno studio di analisi sui dati degli INFORTUNI IN EDILIZIA e delle MALATTIE PROFESSIONALI con riferimento all’aggregato complessivo della provincia di Venezia; saranno effettuati altresì alcuni confronti con altri settori economici e con le altre province del Veneto.
Analisi dei dati dello studio e report sullo stato di fatto dei cantieri in provincia di Venezia da parte degli organi di vigilanza: analisi dello SPISAL , interviene arch Cipriano Bortolato.
Intervento di ANMIL: testimonianza di un infortunio in edilizia da parte di un imprenditore artigiano.
Funzioni e compiti del rappresentante territoriale per la sicurezza dei lavoratori, intervento di Massimo Sanson RLST
Presentazione piattaforma ESGgreen: la sostenibilità in edilizia
PER INFO
Segreteria organizzativa Veneform srl 041 50.40.788 [email protected]
- Sono previste delle agevolazioni per i soci CGIA. Per ulteriori dettagli visiona la scheda corso o contatta la segreteria Veneform.
- In caso di iscrizione di più dipendenti della stessa azienda, contatta la nostra segreteria per un'offerta dedicata
- L’eventuale disdetta dovrà essere comunicata via fax o email, almeno 5 giorni lavorativi antecedenti la data dell’incontro o dell’inizio del corso. Le quote eventualmente versate potranno essere, a scelta del partecipante, restituite e/o utilizzate per iscrizioni ad altre iniziative. Nessun rimborso è previsto oltre tale termine.
- Il nominativo del partecipante può essere cambiato fino al giorno precedente l’iniziativa.
- Per motivi organizzativi sede, data, orario e relatori delle singole unità formative potranno subire variazioni. Sarà cura della segreteria Veneform srl comunicare tali variazioni.
- Veneform srl si riserva la facoltà di rinviare o annullare il corso programmato dandone comunicazione via email o via fax ai partecipanti, prima dell’inizio del corso. In tal caso la quota di partecipazione versata, verrà interamente restituita o trasferita, su richiesta del partecipante, ad altre iniziative.