CORSO WEB MARKETING

INIZIO:
9 novembre 2018
DURATA:
6 ORE
ID Corso:
MKT 02
PREZZO
80,00€ + IVA (22%)

Indirizzo

CGIA MESTRE Via Torre Belfredo n. 81/e MESTRE VENEZIA   Guarda la mappa

CORSO WEB MARKETING

DESTINATARI

Chiunque intenda acquisire le competenze di base necessarie per promuovere efficacemente su Internet la propria attività.

OBIETTIVI

Fornire le competenze base di web marketing necessarie per aumentare la visibilità del proprio sito su Internet attraverso i motori di ricerca e gli altri canali di promozione online.

CONTENUTI
La promozione aziendale sul web (ore 13.00-16.00)
La gestione di una campagna pubblicitaria sui social (ore 16.00-19.00)

SEDE DI SVOLGIMENTO:
ASSOCIAZIONE ARTIGIANI P.I. DI MESTRE – C.G.I.A. (aula informatica)
Via Torre Belfredo n.81/E – Mestre (VE)


CALENDARIO: 9 NOVEMBRE 2018

ORARIO 13.00 -19.00


DURATA: 6 ore

SEDE DI SVOLGIMENTO: CGIA MESTRE Via Torre Belfredo n.81/E – Mestre (VE)

Per scaricare la scheda di adesione clicca qui

 

* ATTENZIONE: premendo il pulsante "ISCRIVITI" accetti le seguenti condizioni:

  • Sono previste delle agevolazioni per i soci CGIA. Per ulteriori dettagli visiona la scheda corso o contatta la segreteria Veneform.
  • In caso di iscrizione di più dipendenti della stessa azienda, è prevista una riduzione del 5% sul secondo iscritto, del 10% sul terzo, del 15% sul quarto, del 20% sul quinto e del 25% dal sesto iscritto
  • L’eventuale disdetta dovrà essere comunicata via fax o email, almeno 5 giorni lavorativi antecedenti la data dell’incontro o dell’inizio del corso. Le quote eventualmente versate potranno essere, a scelta del partecipante, restituite e/o utilizzate per iscrizioni ad altre iniziative. Nessun rimborso è previsto oltre tale termine.
  • Il nominativo del partecipante può essere cambiato fino al giorno precedente l’iniziativa.
  • Per motivi organizzativi sede, data, orario e relatori delle singole unità formative potranno subire variazioni. Sarà cura della segreteria Veneform srl comunicare tali variazioni.
  • Veneform srl si riserva la facoltà di rinviare o annullare il corso programmato dandone comunicazione via email o via fax ai partecipanti, prima dell’inizio del corso. In tal caso la quota di partecipazione versata, verrà interamente restituita o trasferita, su richiesta del partecipante, ad altre iniziative.